Product was successfully added to your shopping cart.
Poltrona Schienale Alto Nef Nero 627-2431

Altre viste

Emu - Poltrona Schienale Alto Nef Nero 627-2431

Poltrona da esterno in alluminio, corda sintetica e inox. Il cuscino NON è incluso.
Dimensioni
Lunghezza: cm 88
Profondità: cm 84
Altezza: cm 125
Personal Shopper
Contatta il tuo Personal Shopper al Numero Diretto (+39) 0974 271333 o in chat dal Lun al Ven dalle 9:00/13:00 e dalle 14:30/18:00. Ti aiuterà nella scelta dei tessuti e delle misure.
Preventivi
Ottieni il nostro miglior prezzo richiedendo un preventivo. Clicca qui per richiedere il nostro miglior prezzo.
Spedizione all'estero
Vuoi spedire il tuo prodotto all'estero? Contattaci!
Visualizza le specifiche
1.005,00 € IVA INCLUSA

Disponibilità Immediata

Ritiro in sede gratuito

Consegna a domicilio GRATUITA

Descrizione

Dettagli

S’ispira all’idea grafica delle mongolfiere la collezione di sedute in alluminio Nef, che combina stile eclettico e leggerezza visiva ad una solida struttura. L’intreccio delle corde in poliestere conferisce una naturale sensazione di comfort e accoglienza a poltroncina e sedia relax.

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.


CORDA SINTETICA

Si raccomanda di pulire con prodotto neutro e panno non abrasivo.


INOX

Attenzione! a) NON USARE i seguenti prodotti su parti in acciaio inox: – candeggina o detersivi contenenti candeggina (possono corrodere l’acciaio inox); – acido cloridrico o prodotti contenenti cloruro (possono corrodere l’acciaio inox). b) Sale, calcare o acido (da caffè, vino, succo d’arancia, succo di pomodoro, limone, etc.) possono scolorare le parti in acciaio inox non prontamente pulite. c) Prodotti o parti in acciaio inox usati in riva al mare o nell’arredo interno di piscine richiedono più frequenti pulizie per rimuovere i depositi di cloruro e prevenire la corrosione e l’attacco chimico della superficie esterna. d) Macchie o ruggine che si presentano sulla superficie di acciaio inox devono essere prontamente pulite. e) Macchie lasciate a lungo possono divenire permanenti. f) La ruggine può attaccare chimicamente o scavare l’acciaio inox. Rimozione di macchie o ruggine: – applicare un detersivo/polish non abrasivo specifico per l’acciaio inox; – test su una poco appariscente macchia per assicurarsi che l’originale finitura superficiale non sia alterata; – ricordarsi di strofinare in senso lineare (non in maniera circolare); – non usare tamponi abrasivi; – sciacquare abbondantemente con acqua pulita; – alla fine asciugare bene per prevenire striature, strofinare nel senso delle fibre.

Specifiche tecniche

Dettagli tecnici
Misure
Lunghezza: cm 88 Profondità: cm 84 Altezza: cm 125
Designer
Patrick Norguet
Peso
8.8
Classe Energetica
No
Colore Prodotto
Nero
Colore
No
Colore
No
Disponibilità
Disponibilità Immediata
EAN
No
Colore Gufram
No
Fragranza
No

Recensioni

Poltrona Schienale Alto Nef Nero 627-2431

Nessuna recensione attualmente

Scrivine una adesso !

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati